Laparoscopia ernia addominale & Piscina?

Buongiorno a tutti , volevo porre un semplice quesito ? Ho effettuato una laparoscopia per ernia addominale circa 3 settimane fa , ad oggi mi sento molto meglio ed anche il medico conferma , la mia domanda è :
Potrei riprendere ad andare in piscina ? Anche stando semplicemente a mollo nell'acqua bassa ? O rischio di pregiudicare il post intervento ? (Piscina riscaldata)
Grazie in anticipo .
Simone A.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che informazioni e controlli relativi al decorso postoperatorio restano nelle competenze dell'operatore, la semplice permanenza in acqua, evitando sforzi eccessivi, non dovrebbe comportare conseguenze.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1