Punta di ernia inguinale

ECOGRAFIA TESTICOLARE . DIDIMI IN SEDE DI FORMA E DIMENSIONI NORMALI . AD ECOSTRUTTURA OMOGENEA NULLA A CARICO DEGLI EPIDIDIMI SE SI ACCENTUA MICROCISTI DELLA TESTA DELL' EPIDIDIMO SINISTRO . ASSENZA DI IDROCELE . NON ECTASIA DEL PLESSO PAMPINIFORME . AL COLORDOPPLER NORMALE VASCOLARIZZAZIONE DEI DIDIMI . PUNTA D' ERNIA INGUINALE . BILATERALE . DOTTORE SALVE SCUSATE E CIRCA 20 GIORNI CHE HO DOLORE A DESTRA SOTTO . PENSO SIA ERNIA. INGUINALE HO FATTO PURE VISITA CHIRURGICA DICE IL DOTTORE CHIRURGO. CHE HO SOLO UN PICCOLA ERNIETTA . A DESTRA. A ME MI FA MALE. CHE DEVO FARE NON CI SONO MEDICNE. MI SONO STANCATO. COME POSSO RISOLVERE FACENDO UN ALTRA ECOGRAFIA ? . LEI CHE DICE ? SERVE ? SONO SOLDI BUTTATI GIUSTO. MI AIUTI. GRAZIE MI RISONDA VIA EMAIL
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Buongiorno,

un'altra ecografia non le risolverà certo il problema. L'unica terapia in grado di risolvere l'ernia è l'intervento chirurgico. Se le dà parecchio fastidio, consideri la possibilità di operarsi. Altrimenti può provare con un periodo di terapia medica antidolorifica con dei comuni analgesici ed evitando il più possibile gli sforzi addominali.

Cordiali saluti,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it