Crampi allo stomaco

Salve vorrei.chedere informazioni se possibile, ho continui crampi allo stomaco, mi sono recato dal mio medico, che mi ha fatto fare esami ed ecografia, negli esami risulta che ho l emoglobina alta a 13 per l esattezza, ho spesso fitte a metà stomaco e dolore al fianco Destro,la dottoressa mi ha consigliato in primis due supposte con glicerina per due giorni, è solo il primo giorno mi ha fatto effetto, più mi ha dato Delle bustine orali, che diciamo un po' mi hanno aiutato, ho dovuto prendere anche la preparazione h perché ho le morroidi ingrossate, dalla eco è risultato che ho un angioma al fegato di qualche millimetro, diciamo che sono abbastanza preoccupato perché soffro di coliche e il problema che le feci mi si fermano nell' intestino ma mai con questo dolore, qualche consiglio? Premetto che in teoria mi farà effettuerà una colonscopia sempre che si possa effettuare con anestesia soffrendo di dolori e problema di emorroidi grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, mi sembra che l'iter sia quello giusto e che la colonscopia possa essere fondamentale ai fini di una corretta diagnosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La dottoressa mi ha detto di fare tra un paio di giorni di nuovo un prelevavo per emoglobina, è giusto per capire, colonscopia è possibile farla non da svegli?con anestesia ?mi sto preoccupando un po' sinceramente
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si sì può fare.