Un duro nella parte superiore della ferita

Salve a tutti un mese e 5 giorni fa sono stato sottoposto a intervento chirurgico per ernia inguinale destra e da qualche giorno che sento un duro nella parte superiore della ferita con un bozzetto ieri sono andato dal chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che è normale è solo un muscoletto e il duro è la rete peró ho sempre dei dolori se sto tanto in piedi anche alla gamba sono sopportabili il chirurgo mi ha detto che per altri 15 giorni mi darà ancora fastidio e ha detto di prendere la tachipirina secondo voi è tutto nella norma dopo più di un mese? Che può essere questo bozzetto secondo voi? Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza poter fare una visita diretta non è possibile esprimere un parere corretto. Se il chirurgo ha detto che non vi sono complicazioni non vedo il motivo di mettere in dubbio tale affermazione.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per aver risposto ma secondo lei è normale che dopo più di un mese ho ancora dolori soprattutto se sto tanto in piedi?