Bordo dell'alluce arrossato

Salve, ho notato da poco un arrossoamento, tipo gonfiore di fianco all'unghia al lato interno dell'alluce del piede destro; non provo dolore toccando l'unghia ma ne provo solo un po' , qausi come se fosse un fastido nel premere sul gonfiore. In un secondo momento ho provato a premere sul gonfiore e da sotto l'unghia è unascita una piccola goccia di puss.
Tale condizione non mi provoca problemi nel camminare ma è solo un fastidio che noto nel momento in cui la parte gonfia dell'alluce viene compressa.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Buonasera,

dovrebbe rivolgersi a un podologo.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it