Ernia

Salve, ho subito operazione ernia dx 4giorni fa. Mi è stata applicata una retina progrip. I dolori sono stati di lieve intensità. Purtroppo sono stitico e ho avuto difficoltà nella evacuazione. Oggi finalmente sono riuscito, ma con qualche sforzo. Vorrei sapere i tempi di fissaggio e quali eventuali dolori devono allarmarmi. Non vorrei che gli sforzi causati dalla stitichezza possano compromettere la riuscita della operazione. Buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Cerchi di correggere la stipsi. Per l'intervento non ci saranno problemi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Va bene Movicol sciroppo? Per caso sa dirmi i tempi di assorbimento della retina.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un'opzione.
Dipende dal materiale usato. Mesi in genere.