Unghia incarnita

Buongiorno, da circa un' anno il mio alluce sinistro fa male a camminare o a toccarlo, è gonfio e circa ogni 5 ore è presente un po' di pus.
Luglio scorso sono andato al pronto soccorso di un ospedale a Milano e senza anestesia il dottore ha sollevato la parte laterale dell' unghia.
Dopo due settimane dall'intervento l'unghia ha ricominciato a incarnirsi tornando come prima e ho lo stesso problema da entrambe le parti di entrambi gli alluci, sulla parte sinistra di entrambi gli illici e trillici (2° e 3° dito).
Volevo sapere a chi rivolgermi ora dato che non credo abbia funzionato il metodo (doloroso) al pronto soccorso.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse vanno operate, con l'anestesia. A un chirurgo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it