Post onicectomia parziale

Salve circa 22 giorni fa sono stata sottoposta Onicectomia parziale con rimozione di matrice.Dopo due settimane di intervento mi hanno tolto i 3punti che avevo...Ora è passata 1settimana da quando ho tolto i punti...e avverto un po di dolore nella zona dove mi hanno tagliato e tolto la matrice...infatti c'è un po di livido ed rosso e un po gonfio....È normale tutto ciò...mi sto preoc che l intervento nn sia riuscito.Dopo quanto tempo c'è la completa guarigione?ma sopratutto come si capisce se l'intervento è riuscito???
Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Mi scusi????