Ernia inguino-scrotale dx presso l'ospedale regionale miulli di acquaviva delle fonti -ba

buongiorno a voi
dovrò operarmi di ernia inguino-scrotale dx presso l'ospedale regionale Miulli di Acquaviva delle Fonti -Ba.. Vorrei sapere se l'operazione comporta rischi e quali sono eventualmente le complicanze più probabibili.Inoltre vorrei sapere quale è la tecnica adottata per questi interventi grazie,saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ogni intervento presenta rischi che le verranno illustrati da chi la opera, ad esempio emorragia, infezione.
Esistono diverse tecniche la domanda quindi va posta a chi la operera'. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it