La riuscita dell'intervento o un po

Sono stato operato di ernia circa un mese fa. L'altra sera nel salire in auto ho sentito come uno strappo nella zona sottostante la ferita al limite con la gamba. Ho provato la sensazione assimilabile alla.puntura di aghi. Da allora questa sensazione (mai provata fin ora) la provo se faccio anche minimi sforzi.
Ho potuto compromettere la riuscita dell'intervento o un po di riposo in più mi aiuterà a superare anche questo dolore?
Grazie al o ai dottori che risponderanno.
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Salve , il dolore post-operatorio risulta essere normale ma e' gia passato un mese dall'intervento...le consiglio un po di riposo antiinfiammatorio a scelta del medico curante poi magari se continua ricontatti il chirurgo per una visita..
Saluti

Dr. Davide Mascali

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Mascali. Approfitterei della sua gentilezza per chiederle se è normale che un edema accertato di 18mm attraverso ecografia possa essere causa della sensazione che mi impone di fermarmi dopo nemmeno 50 metri di passeggiata. Sento una sensazione di gonfiore che aumenta, come se si concentrasse il sangue in quella sede. La sensazione aumenta se non uso le mutande elastiche consigliatemi dal chirurgo. Mi era stata presentata come una passeggiata, si sta rivelando una via crucis. La ringrazio per la comprensione
[#3]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Salve la risposta alla sua domanda è non è normale che ci sia questo fastidio....forse una fibra nervosa intrappolata in un punto? Reazione non normale alla mesh che sicuramente è stata posizionata ...tutti gli interventi anche quelli più semplici possono dare complicanze....io direi continui una buona terapia antiinfiammatoria poi però deve presentare il caso al suo chirurgo...
Stia tranquillo... Troverà una soluzione
Saluti