Ernia addominale

Salve , sono qui per un consulto , soffro di colon irritato e colite , quando tocco addome tra fianco e ombelico provo tantissimo dolore , o fatto varie ecografie è tutto e risultato nella norma , o controllato ernie inguinale e tutto apposto , ma mi è venuto da pensare , può essere in ernia addominale ? Non o nessun gonfiore e nessuna fuori uscita , mi fa male solo se mi tocco in quel punto è esplorando un po' sotto provo durezza , cosa può essere ? È sempre il colon o pranile ernia ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sembra che le ecografie escludano la presenza di ernie addominali. Se il dubbio persiste richieda una visita chirurgica.

Dr. Roberto Rossi