Richiesta informazione post operatorio fistola Perianale

Gentilissimo dottori,
Mi presento sono un ragazzo che venerdì 8 settembre si è operato ad delle fistole anali e perianali con dei punti di sutura xche troppo profonda. Volevo chiedere dopo quanto tempo posso dormire pancia in su, se c’è pericolo che si ripresenti e dopo quanto tempo vanno via i punti?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se non ha male anche subito, le recidive sono possibili, i punti potrebbero essere riassorbibili in circa 60 giorni dipende dal tipo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore ma volevo sapere se c’era un modo per evitare il rischio che si ripresenti?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No