Cistite infiammazione.

Salve stamani andando dal mio medico curante ha notato una piccola cisti sotto ascella sx e da preoccupare? Xke sento anche dolore e talvolta ogni tanto un bruciore..La cosa strana che facendomi visitare dal 2 medico generale mi ha rilasciato dicendo che non sentiva nessuna pallina sotto cute.Devo procedere a fare qualche visita altrui? Grazie per la costra disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Spesso, in quella sede, si infiammano le ghiandole sebacee, probabilmente questo è il suo problema.
A distanza non possiamo contraddire il suo curante e dirle se in questo momento esiste o meno una infiammazione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com