Callo sotto il tallone

Salve,
da circa un mese ho una sorta di callo (duro, giallastro e con un tondino al centro) sotto il piede dx, in particolare nella zona del tallone. Una settimana fa mi sono recato dal medico di base il quale vedendolo mi ha prescritto un'ecografia e a seguito di quest'ultima è venuta fuori la presenza di una formazione anecogena di 5 mm. Ritornando dal mio medico con il referto dell'ecografia, lo stesso mi ha prescritto una visita specialistica dal chirurgo.
Mi chiedevo: è giusto procedere in questa direzione? Oppure sarebbe più opportuna prima una visita da parte di qualche altro specialista?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe sentire un podologo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.