Laparocele più ernia ombellicale

Salve ho 39 anni e presto dovrò sottopormi ad intervento di laparocele con protesi parete addominale , più plastica ernia ombellicale.
Premetto che nel 2008 sono stato operato all'ernia epigastrica con metodi tradizionali, per averne una recidiva subito dopo.
La domanda che non sono riuscito a fare al medico purtroppo lontano è: quanta degenza necessita un intervento del genere ? e quanta convalescenza?
Grazie per l'ascolto
Saluti Leo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
diverse condizioni e valutazioni a noi inaccessibili potrebbero condizionare la durata del decorso che potrebbe variare approssimativamente e in assenza di complicazioni dai due ai sette giorni.
Le normali attività possono essere riprese dopo tale periodo, ma gli sforzi più importanti potrebbero richiedere una attesa di almeno due mesi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buona sera,è stato chiarissimo la ringrazio per l'attenzione riguardo la mia richiesta...
Colgo l'occasione per salutarla e ringraziarla ancora...
Saluti Leo