Dolori sotto la pancia e fondo schiena

Salve vorrei un consulto , sono 2 giorni che o dolori sotto la pancia e fondo schiena , quando mi siedo il dolore diminuisce , quando mi straio sparisce , se mi piego come se mi facessero male tutte le ossa del basso schiena , potete aiutarmi grazie .
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
I suoi disturbi non sono specifici per una particolare patologia, potrebbero essere legati ad uno dei suoi problemi dei quali si è discusso nelle sue precedenti richieste di consulto.
A distanza e senza averla visitata non possiamo esserle di aiuto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Disturbi ti che tipo ? Non ricordo di cosa abbiamo parlato . Cosa può essere ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Con me no!
Ma con gli altri colleghi esaurientemente.
Si rilegga, le risposte nelle sue precedenti richieste di consulti, come con pazienza ho fatto io per avere minimamente idea di come rispondere ad un quesito così generico come il suo.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Quindi può essere la colite ?