Dolore all addome destro e schiena parte bassa

Buona sera vi scrivo perché sono molto preoccupata è spaventata. 2 mesi fa mi è venuto un dolore all addome che lo sento pure dietro la schiena sempre lato destro, sono andata dal medico curante dove ho fatto gli analisi del sangue (tutto nella norma) e fatto ecografia completa all addome dove mi è stato detto che i miei organi stanno bene e nn ho nulla solo una minuscola angioma che dicono nn è un problema.
Ora dopo 2 mesi questo dolore ce per 7 giorni, scompare per 3 o 4 giorni e ricompare.
Io non so piu cosa fare, questo dolore e in una zona precisa avvolte sento come un bruciore avvolte mi punge. Sono stata operata di appendice. Cosa può essere. Quello dell ecogafria mi ha detto può essere dolore alla schiena e che lo avverto pure all addome. Il dottore curante mi ha prescritto i massaggi dal fisioterapista. Li ho fatti 2 volte ma non è cambiato nulla. Ho qualcosa di grave ho una bambina e ho troppa paura.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Salve, sig.ra intento la tranquilizzerei sul suo problema.... bisogna a mio giudizio capire il dolore dove si irradia....visitandola dovrebbe orientarsi....perché potrebbe essere si legato ad una irradiazione del dolore dalla schiena(ernia?) fino all addome....valuterei anche la possibilità di una patologia renoureterale dx piccoli calcoli?.....In realta questo dovrebbe evidenziarsi con la ecografia....
Mi faccia sapere
Saluti

Dr. Davide Mascali

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve dottore l ecografia è stata fatta all addome come le dicevo prima non è risultato nulla. Forse dovrei fare una risonanza? Il dolore precisamente è all' addome destro e se tocco le costole al lato destro verso fuori dalla parte destra mi fanno male. E pure dietro la schiena. In bagno vado normale non ho diarrea non ho nausea ho appetito non mi sento male. Da cosa è dovuto? Sono troppo ansiosa
[#3]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Salve allora è difficile fare un consulto online senza visitarla...se il dolore lo sente alle coste o emitorace DX è utile eseguire radiografia...è chiaro che deve essere seguita da un collega ....le consigliera le cose giuste da fare.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve dottore allora sono stata dal fisioterapista mi ha detto che ho la sciatica e che questo dolore all addome è causato da questa cosa. E devo fare 6 sedute massaggi e terapia calda. Cosa ne pensa lei? Grazie
[#5]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Salve , potrebbe essere questo il problema suo... ma sarebbe opportuno poi vedere meglio con un parere da un collega ortopedico se indagare con ulteriori indagini sulla colonna ...
saluti