Ematoma bruciore gluteo dopo caduta

Buonasera,

una settimana fa sono scivolata su uno scalino in piscina sbattendo forte in pieno gluteo sinistro.
subito ho avvertito dolore a muovermi e camminare ma comunque sono riuscita a camminare da subito. la natica da subito si è gonfiata e come cura ho tenuto il ghiaccio per diverse ore.. Non sono andata al pronto soccorso, ne da nessun medico in quanto già dal giorno seguente avvertivo meno dolore..la natica si era sgonfiata intanto si è formato un ematoma di 13/15 cm per 5 circa. adesso a distanza di una settimana, il dolore era molto diminuito fino a quando ho solo per sbaglio lievemente appoggiato il gluteo contro uno spigolo proprio sul livido e ho avvertito un dolore fortissimo e da quel momento ho un forte bruciore sull' ematoma e non riesco neanche a stare seduta in certe posizioni.. cosa devo fare??

grazie
federica
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Se i sintomi dovessero peggiorare o non migliorare con terapia antalgica e ghiaccio locale, si rechi in pronto soccorso.

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it