Ernia inguinale?

Buongiorno, da qualche giorno avverto un fastidio, non proprio dolore, nella zona pubica destra che si estende fino all'inguine. Dato che da piccolino mi avevano "trovato" una piccola ernia di cui mi ero dimenticato l'esistenza potrebbe essersi infiammata anche per un fattore di stress? Mi provoca un pò di bruciore e sparisce mentre dormo ma si manifesta mentre cammino ecc... al tatto non sento nulla e il testicolo non mi fa male.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è un'ipotesi verosimile. Farei una visita per verificarlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it