Aiuto dottoree

Salve dottore vorrei esporle il mio problema. Oggi ho notato che mentre camminavo mi faceva male il gli ultimi due dita del piede sx e anche il pollice sx della mano, quest'ultimo solo se premo.. Sono un ragazzo molto ipocondriaco per questo ho pensato subito ad un tumore osseo... Non ho perdita di peso e mancanza di appetito. Lei cose ne pensa?
Ho 19 anni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica dovrebbe avere un tumore avanzato con metastasi diffuse. Lei pensa che sia ragionevole pensare così ? Lei si sente moribondo ?

È tutto questo a 19 anni.

Stia con i piedi per terra e si goda la domenica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, quindi lei lo esclude?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.....