Senzazione cisti gluteo

Salve! Da una settimana circa mi sono accorta di avere nel gluteo una sorta di cisti,un indurimento che sento se premo con le mani. All'esterno non si vede assolutamente nulla però schiacciando con le mani si sente come se fosse una cisti ,una pallina . Se la tocco mi da fastidio ma normalmente non mi fa male. Sono stata dal medico curante che prima ha pensato fosse un linfonodo ma poi toccando ha detto che secondo lui non era nulla e che sarebbe passata da sola soltanto che adesso è passata una settimana dalla visita (sono andata appena l'ho sentita) ed è ancora lì (per altro prima la toccavo e non mi dava alcun fastidio, ora un leggero fastidio si). Io una ventina di giorni fa ho fatto due punture ai glutei ma questo indurimento non è assolutamente all'altezza della puntura perciò ho escluso potesse essere colpa dell'iniezione. Potrebbe essere qualcosa di serio? Sarebbe il caso di fare subito una visita da un chirurgo o posso aspettare un l'altra settimana per vedere se si riduce/scompare?la ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la impossibilità da parte nostra di valutare quanto riferisce.
Qualora la tumefazione da Lei repertata fosse ancora presente tra una settimana potrebbe essere opportuno sottoporla a un nuovo controllo in base al quale si stabilirà la necessità di un maggiore approfondimento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Benissimo,la ringrazio per la celere risposta, per l'importante era sapere di poter aspettare qualche giorno prima di fare una visita da un chirurgo. Grazie ancora.