Una ragade anale

Buongiorno.

D circa un mese, un mese e mezzo mi è comparsa una ragade anale. Inizialmente ho usato sotto consiglio medico proctosenyl ma dopo la visita specialistica mi sono stati prescritti Dilatan per alleviare l'ipertono,Levorag e betadine soluzione. Ho iniziato ad usare e dopo qualche giorno il dolore ha iniziato a scomparire. Dopo una settimana è successo che ho dimenticato per 1/2 giorni, per 2 volte di usare Levorag. Attualmente giorno dopo giorno sembra che la ragade torni a farmi male anche se continuo ad usare gli stessi prodotti e le stesse cure, ma in modo graduato: COSA DOVREI FARE PER PREVENIRE LA CRONICIZZAZZIONE E FAVORIRE LA CICATRIZZAZIONE ?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Nuova visita proctologica e terapia piu' efficace.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it