Cisti pilonidale

Salve gentili dottori 4 mesi fa il 19 dicembre mi operai per cisti pilonidale ora pare che la ferita sia chiusa una settimana fa l'infermiere mi ha detto di non tornare almeno che non vedessi traccia di sangue o di riapertura ferita ...è passata una settimana ma io non vedo ne aperture e ne sangue solo che mi è rimasto un leggerissimo dolore quando sono seduto e sdraiato come mai ?

Grazie attendo gentilmente una risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere l' esito cicatriziale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it