Dolore pungente vicino all'ombelico

Buonasera,
Vi scrivo perché sono un paio di giorni che ho un dolore pungente è fastidioso simile anche ad uno strappo, vicino all'ombelico.Ho partorito con cesareo 5 mesi fa e durante la gravidanza il mio ombelico era particolarmente all'infuori,ma ho anche subito una laparoscopia circa 5 anni fa.Ho il dubbio possa essere un ernia ombelicale.
Attendo cortese risposta,

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente potrebbe essere, ma comprenderà che una visita chirurgica è necessaria per la diagnosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Devo prenotare un eco addominale...con quella si dovrebbe capire giusto?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prima faccia la visita chirurgica e poi sarà lo specialista a consigliarle ulteriori accertamenti.
Saluti