Duodenite e fango biliare

Buonasera dottore, tramite gastroscopia mi hanno diagnosticato una duodenite cronica di grado moderato e atrofia dei villi intestinali, nella rmn microcisti epatiche 4 mm e fango biliare.
Ho lo stomaco gonfio,nausea, reflusso e dolore molto forte dopo mangiato che a volte si irradia alla schiena.
In questi giorni ho anche perso l’appetito di mangiare. Il mio problema è un infiammazione al duodeno e problemi al fegato/colecisti?
È una cosa grave vista la mia età? Quale terapia sarebbe indicata?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
L'atrofia dei villi e la sua sintomatologia farebbe pensare ad una celiachia. Ne parli con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ho anche eseguito le analisi per la celiachia e delle intolleranze alimentari che sono risultate tutte negative.
Nelle analisi delle feci risultano acidi grassi, muco e residui alimentari.
Potrebbe trattarsi di malassorbimento e problemi alla colestici oppure al pancreas?