Filo di sutura rimasto dopo la rimozione

Salve.
Il giorno 20 giugno 2018 mi hanno asportato una piccola cisti inguinale.
Il 28 sono andato alla clinica per la rimozione dei punti di sutura.
Pochi giorni fa mi accorgo che dalla pelle nel sito dell'operazione spunta un piccolissimo segmento blu, penso sia nylon.
Devo rimuoverlo con il "fai da te"? Cadrá da solo? Devo tornare in clinica?
Aspetto notizie, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è necessario che la valutazione sul da farsi sia fatta da personale esperto e con strumenti adeguati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1