Elastofibroma

Salve a tutti, ho un elastofibroma, vorrei sapere se posso prendere il sole senza problemi, se potere rispondermi, mi fareste un grande favore, grazie di tutto, buona giornata.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A mio parere la luce solare non influisce negativamente su un elastofibroma. Tenga conto però che una pelle non protetta dai raggi solari va incontro ad altre problematiche, (e i dermatologi ce lo insegnano!) per cui, anche senza l'elastofibroma, dal sole bisogna proteggersi comunque.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com