Apparecchio

Ho l'apparecchio da un giorno solo nella parte inferiore, tra 4 mesi dovrò metterne un'altro, quando stringo i denti i denti di sopra scontrano con il ferro dell'apparecchio, é una cosa normale?
Il mio é un caso di morso profondo; i denti di sotto tendono ad andare verso l'interno e quelli di sopra una volta che chiudo i denti incontrano la parte esterna del dente
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Ne parli col suo Ortodontista,normalmente vengono posizionati dei rialzi occlusali per evitare il contatto tra denti e attacchi.Si faccia montare contestualmente anche l'apparecchio superiore,altrimenti è impossibile avere una "visione d'insieme".
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia