Fulmini agli occhi

Salve ho 20 anni e oggi mi è successa una cosa strana, ero appena sceso dalla macchina e ad un tratto ho visto comr dei fulminii che si muovevano dentro gli occhi il tutto è durato qualche secondo, poi all occhio destro soprattutto vedo come dei puntini piccoli neri, non sempre ma quando sposto l occhio e magari vedo una superficie bianca.. Inoltre a volte ho dolore a quest'ultimo, non so se perché forse l ho strofinato o perché l ansia mi sta facendo brutti scherzi
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
in caso di fosfeni (flash ) e miodesopsie improvvise (puntini neri) è indicata una visita urgente.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Ammetto che adesso sono in ansia dottore comunque per spiegarmi meglio questi flash mi sono capitati solo una volta quando mi ero alzato di scatto, invece per quanto riguarda le mosche volanti e qualche puntino nero li vedo sempre quando guardo una superficie bianca o il cielo.
Ho prenotato già una visita oculistica ma i tempi sono lunghi.. È stata prenotata per la prima settimana di settembre. Pensa che rischio con tutta questa attesa?