La mia dottoressa ha pensato ai calcoli alla cistifellea cos mi ha prescritto un'ecografia

Buonasera,

Scrivo perchè ho effettuato degli esami del sangue e urine, nel sangue non è stato riscontrato alcun problema mentre nelle urine ho altissimi valori degli eritrociti e poi leucociti ed emoglobina.
Per i problemi di salute che ho avuto ultimamente da settimane ( vomito e dissenteria), la mia dottoressa ha pensato ai calcoli alla cistifellea così mi ha prescritto un'ecografia all'addome completo .
Ebbene la dottoressa che ha fatto l 'ecografia ha detto che non c'era nulla di che ... però mentre diceva al registratore il risultato dell esame ha parlato di una formazione ipercogena ( non ho capito in quale zona).
Mi chiedo se la dottoressa ha detto che non c era nulla di cui preoccuparsi, chi poi scriverà l esito potrà valutare diversamente la formazione ipercogena trovata o di base se viene detto che non c'è nulla si può star tranquilli?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi atterrei a quanto verra' scritto nell' esito e all' inquadramento clinico generale del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Grazie mille per la rapida risposta.
Oggi ho ritirato il referto dell'ecografia, c'è scritto che nel lobo sinistro del fegato è presente formazione iperecogena di 10 mm riferibile ad angioma.
Il riferibile vuol dire che è ancora possibile che venga valutato o è certo ?
Nei prossimi giorni dovrò ancora fare l esame dell'urinicoltura e il citologico e infine la visita dal gastrointerologo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' angioma.Bene.