Potrebbe essere appendicite

Salve dottore sono un ragazzo di 16 anni. Da stamattina ho un dolore nella parte destra più giù dell'ombellico. Se tasto con le mani non ho dolore. Non ho mai vomitato e per ora non ho avuto febbre anche se toccandomi sono caldo. Potrebbe essere appendicite?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, se non passa si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore stamattina il dolore sembra sparito in quella zona però sento un dolore un po più sopra verso le ultime costole. Cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non saprei
[#4]
dopo
Utente
saprebbe indicarmi i sintomi dell'appendicite?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233