Modi per causare gravidanza

Salve dottori. Si può ingravidare in un giorno fertile se da vestiti io mio struscio con la mia ragazza simulando un rapporto, ma senza penetrazione vera e propria ma l’unico contatto tra pene e vagina è con pantaloncini e mutande ? Non è che durante questi sfregamenti molto decisi eventuale liquido preseminale passi perché comunque il pene e la vagina sono molto vicini? Grazie in anticipo per la risposto a questo mio consulto.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile lettore,

mi sembra che ripeta in modo un po’ ossessivo lo stesso quesito in diverse parti del sito che, così presentato, sembra molto “surreale”.

Senta comunque il suo andrologo di fiducia in diretta e, viste le sue preoccupazioni eccessive su queste particolari e specifiche problematiche, pensi ad utilizzare metodi contraccettivi sicuri eventualmente invitando anche la sua ragazza a consultare il suo ginecologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa mi scuso tantissimo e la ringrazio. Sto seguendo infatti un percorso psicoterapeutico. Intanto volevo chiederle che il “surreale” che ha scritto si riferisce al fatto che non ci sono possibilità con il pene che sfrega la vagina con mutande e pantaloncini addosso anche se è vicino al buco in un giorno fertile ?