Problemi maxillo-facciali e otorinolaringoiatrici

Gentili medici di Mediciitalia.it,
tutti i miei problemi maxillo facciali iniziarono ancora nel 2004, a seguito di una estrazione dentaria degli incisivi della mascella superiore SX. I danni furono: lesione nervo naso palatino, fistola oro nasale. Sono stato operato ma sono peggio di prima, ora non posso nè mangiare nè bere nè parlare senza dolori. La sensazione è che ci sia un tramite, tutto mi entra nella mascella e nel palato. Chiudo qui nell'elencare i miei problemi perchè è difficile capirli con uno scritto. Se qualche dottore pensa di poter/voler aiutarmi posso spedire l'ultima TC o venire personalmente, anche se sono in una sedia a rotelle. Cordialmente saluto e ringrazio.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, è indubbio che, se esiste una fistola orosinusale, questa vada chiusa al più presto.
"Sono stato operato ma sono peggio di prima"
Chi ha operato ha potuto ricontrollare la situazione? E cosa ha proposto?
Ovviamente bisognerebbe poter vedere il caso direttamente e visionare le radiografie, magari evidenziando il tragitto fistoloso prima di scattare.
Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com