Fegato

Salve dottori pur essendo una persona nn giovanissima ho scoperto in tarda età il piacere di un buon bicchiere di vino. Con mia sorpresa però ho verificato che le mie analisi nn sono più così perfette le Dgt sono a 60! Siccome nn mi era mai successo e ho deciso rinunciare all' alcool quanto devo stare senza bere per rifarmi le analisi? Cordialmente e grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
2-3 mesi di astensione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
grazie per la sollecita risposta. Ma se dopo questo periodo le analisi fossero normali non potrò comunque bere mai più nulla?? Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con molta accortezza....