Frenulo gonfio perdite uretrali dolore ai testicoli

Salve sono un ragazzo di 18, ho rapporti con la mia ragazza da più o meno 2 anni, ma solo da qualche mese ho cominciato ad avere problemi quali: frenulo gonfio(post rapporto non protetto), dolori ai testicoli, perdite uretrali.
Non ho ancora fatto nessuna visita perché sono un po’ impaurito di cosa potrebbero dirmi. Secondo voi quale potrebbe essere la diagnosi ?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettire

parlarne con il proprio medico di base che potrà consigliare le indagini batteriologiche del caso e magari consigliare una valutazione specialistica andrologica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org