Ferita cisti coccige

Salve, sono un ragazzo e circa 1 mese e mezzo fa mi hanno operato a una cisti al coccige lasciando la ferita aperta.
La ferita si è chiusa completamente dopo circa 1/2 settimane e tutto fini li, mentre ieri stando in una posizione seduta verso in avanti per un lungo tempo senti un certo dolore in quel punto, e dopo qualche ora quando andai in bagno notai una macchia di sangue proprio nel punto di dietro, e così guardandomi allo specchio notai che nel punto della cicatrice si era un po aperto un piccolo foro da dove era uscito comunque molto sangue.
La mia preoccupazone è che possa fare infezione, ma la cosa strana è che si sia un poco aperta la ferita facendo uscire il sangue dopo più di un mese dall'operazione.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ovviamente in questi casi è fondamentale eseguire una visita di controllo dal suo medico o chirurgo curante.
Nel frattempo proceda nel mantenere pulita la ferita, eseguendo delle quotidiane e frequenti medicazioni.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/