Puntina dura all’interno dell ano

Gentili dottori oggi dopo l’evacuazione, lavandomi anche internamente all’ano, (tengo ben pulita la zona per le emorroidi) e andando un pò più in profondità ho sentito una puntina dura e mi sono subito spavenrato essendo molto ipocondriaco. Qualche minuto dopo ho provato a rilavarmi ma mi sembra di non aver sentito nulla. Possono essere solo feci non evaquate? Si sentono inserendo il dito? Grazie e scusate per la domanda poco carina.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, puo' essere.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it