Kryptocur per fimosi

Buongiorno a tutti, come da titolo andando a parlare con il mio pediatra (ho 17 anni ma comunque preferisco farmi seguire da lui) è spuntato fuori il problema al mio pene: in particolare da non-eretto riesco aprirlo senza problemi mentre da eretto è chiuso e se cerco di forzare il prepuzio a scendere fa abbastanza male. Lui mi ha detto che è un problema ormonale e quindi mi ha prescritto una cura di un mese con questo kryptocur che a detta sua dovrebbe aumentare l'impulso e far uscire il pene (sono poco dotato, circa 11cm). Se questa cosa non dovesse funzionare ha detto che si procederà con iniezioni di testosterone. Gli ho parlato anche della circoncisione se può essere un rimedio ma ha detto che nel mio caso è inutile dato che il pene non ha l'impulso ad uscire. Effettivamente in quedti casi funziona una terapia con il kryptocur? Altrimenti come potrei agire? Andare da un andrologo/urologo?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una volta,alla sua età,il giovane si sottoponeva alla visita militare e non incontrava certo un pediatra.In presenza di una fimosi,l'unica terapia idonea é quella chirurgica, ambulatoriale.Ho il sospetto che il Collega abbia individuato una patologia genitale di natura ormonale,di cui non fa cenno nel post.Consulti uno specialista uroandrologo esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it