Circoncisione e anestesia

Salve a tutti,
A breve (tra 4 giorni) farò l'intervento di circoncisione.
Volevo chiedere una cosa per quanto riguarda l'anestesia.
Se mi faranno l'anestesia locale, se fumo tabacco, e non l'ho detto al medico, la cosa cambia? Premetto che fumo 2-3 sigarette al giorno. Se fumo THC la cosa cambia? Ci potrebbero essere problemi durante l'intervento?
Per quanto riguarda l'anestesia totale invece? Potrebbero riscontrarsi problemi?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Direi che non cambia niente, ma meglio sarebbe smetterla con quelle schifezze, che servono solo a morire prima.