Intervento Varicocele.

Sabato 8 settembre sono stato operato di varicocele attraverso l'addome e non so esattamente con quale tecnica.
Avevo due domande a cui il mio chirurgo non ha saputo rispondere in modo chiaro.
È normale che senta un bruciore sotto la pelle a livello della vescica?
Inoltre secondo il metodo utilizzato, dopo quanto tempo potrò avere un rapporto?
Grazie in anticipo per le risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

queste “sensazioni” fastidiose, post-chirurgiche non sono infrequenti e generalmente, se tutto procede senza problemi, dopo 10-15 giorni è possibile ricominciare la propria fisiologica attività sessuale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta di controllo rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/