Linfonodo

salve sono un preoccuoata. ho 30 anni da ieri ho notato dietro la nuca proprio sopra l osso dietro l orecchio al lato destro sento come una pallina dolente al tatto. avverto dolore pure se giro la testa oggi sono stata dal mio medico curante dicendomi di stare tranquilla perché si tratta di un banale linfonodo mobile. come cura mi ha dato antidolorifico per 4 giorni. io ho paura si tratti di qualche linfoma. grazie dottori attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma quale linfoma !

Stia, da quanto descrive, assolutamente tranquilla

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie di cuore gentile dottore mi ha tranquillizzata. comunque oggi questa ^pallina^ è quasi impalpabile.