Crampi cisti sacro coccigea

Salve a tutti,avrei qualche domanda sul problema che ho. Circa nel 2012 mi è nata una cisti al coccige,operata la prima volta nel 2016, la seconda nel 2017 e terza ed ultima volta una settimana fa. A differenza dei primi due interventi,al terzo tentativo i dottori hanno riscontrato una ramificazione a tre della cisti già esistente. Operazione andata bene solo che da ieri sento come una contrazione dei muscoli proprio lì alla ferita. Premetto che sono una persona che ha una soglia del dolore molto alta ma questo dolore non riesco proprio a sopportarlo. Sono andata alla clinica dove mi ha operato oggi e hanno visto che mi si era formato un accumulo di siero e sangue. Mi hanno ripulito(un dolore madornale) mettendomi una garza speciale all’interno che dovrebbe assorbere questo liquido. Solo che ora,arrivata la sera,non appena faccio un movimento più accentuato mi crea di nuovo questo fitte. Mi hanno dato da prendere Ciproxin 500mg e in caso di dolore Oki o Tachipirina ma non passa. Cosa potrebbe essere in più?
Grazie del tempo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, è possibile che per la recidiva della fistola, la ferita sia aperta ed i chirurghi abbiano deciso di farla guarire per seconda intenzione senza chiuderla con i punti, dovrà avere più pazienza, perchè con questo tipo di trattamento i tempi di guarigione sono più lunghi.
saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, si infatti quando sono tornata una seconda volta per cambiare la garza speciale,mi hanno tolto più o meno 5 punti lasciandola aperta e mi hanno dato toradol come antidolorifico. Ora il dolore si manifesta sempre verso sera ma con l’antidolorififico non sento più questi “crampi”. Quindi lei dice che se mi lasciano metà ferita aperta ci metterà più del previsto a guarire? E non me la chiuderanno in seguito?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Come le ho detto si chiuderà progressivamente senza apporre punti.
Saluti