Filo cucire rimasto dentro carne

Buongiorno,
Qualche giorno fa in seguito ad un taglio, mi sono ricucito la ferita(giusto 2 punti) da solo.
Ora so che forse sarei dovuto andare al pronto soccorso... comunque ormai è andata così.
La ferita è guarita ed ho rimosso i punti. La mia domanda è :nel caso fosse rimasto un po Di filo all'interno rischio qualcosa? Dovrei andare a farmi controllare? O avendo disinfettato ed essendo la ferita guarita, provvederà il mio corpo ad espellerlo? O dovesse rimanere lì sarebbe un problema?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dal filo. Se riassorbibile non è un problema altrimenti andrebbe rimosso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
In ogni caso rimosso il filo e non è rimasto nulla! Quindi ok!
Auguri