Ingestione liquido pile batterie

Buona sera cari dottori, durante l'estrazione di una normale pila dentro un telecomando ho notato la fuoriuscita di un "liquido", avendo sto fluido nelle dita me ne sono fregato della pulizia delle mie mani perché tempestivamente ho dovuto fare un altra cosa... Mi sono ricordato del liquido mentre mangiavo le unghie, mio malgrado ho questo vizio, il sapore strano in bocca mi ha fatto ricordare, volevo sapere le cause di questa mia azione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Non le succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore, leggendo su Internet ho scoperto che addirittura mettono acidi dentro....mi sono preoccupato...le faccio gli auguri di buon anno.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Buon anno anche a lei