I punti, il chirurgo mi ha prescritto

Salve, 4 settimane fa sono stato operato di circoncisione per fimosi e frenuloplastica, ad oggi tutto risolto , tolto il gonfiore e caduti tutti i punti, il chirurgo mi ha prescritto di continuare ancora per qualche giorno a mettere gentalin beta sulla ferita per poi poter riprendere l'attività autoerotica , volevo sapere come approcciarsi e con quali prodotti poter lubrificare il pene
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Con delicatezza.
Una pomata lubrificante va bene. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it