Fistola. risposta urgente grazie.

Buongiorno cari dottori.
Vorrei gentilmente un consulto.
Sono un ragazzo di 17 anni di cui tempo fa circa 1anno fa ho avuto una fistola li' sopra, nell'osso sacro. Da allora quando con ittiolo e uso di Augmentin è andata via ed è tornata e ricomparsa alte volte. Adesso è da un po' di tempo che non c'è l'ho, però si è rifatta vedere. Mi rendo perfettamente conto di rimuoverla al più presto possibile però per vari motivi adesso non posso. Volevo sapere se aumenta con qualche abbondanza di cibo oppure dolci quindi riscaldamento oppure cosa? A cosa deve stare attento? Che terapia mi consiglia lei oltre che rivolgermi al proprio medico o ASL?

Grazie mille. Attendo vostra risposta bel chiara e dettagliata s ciò.

Di nuovo cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
mi sembra che lei abbia tutti i dati del problema ho la sensazione che però lei non voglia risolverlo. non ci sono alimenti di cui lei si deve privare. deve solo decidere il giorno del trattamento oltre che a chi rivolgersi per risolvere tecnicamente il problema, mi riferisco allo specialista chirurgo che dovrà trattarla. le consiglio che visto il tipo di patologia, sicuramente benigna, questa può però provocarle la formazione di nuovi ascessi e peggiorare il quadro locale anche al momento del trattamento. si faccia coraggio, chiami lo specialista. mi faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale