Pallina dura

Salve, un mese fa ho fatto delle punture per una infiammazzione. Alla prima puntura fatta dopo un po’ di minuti mi sono sentito come una palla gonfia al gluteo però la puntura è stata fatta alta. Ora mi ritrovo dopo un po’ di settimane con una pallina quanto una noce al gluteo dove è stata fatta la puntura, da premettere che mi era diventato nero e ora mi è spuntato ciò! Cosa può essere?
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Probabilmente un piccolo ematoma, ovvero una raccolta di sangue. Di solito viene riassorbita in unpaio di mesi.
Sarebbe ultile un'ecografia ed un consulto con il suo medico Curante. per valutare bene la situazione.

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it