Marische

Salve..ho fatto un intervento alle emorroidi da circa un mese e mi sono rimaste le famose Marische.. dopo evacuazione si gonfiano leggermente e si infiammano e danno la sensazione di avere di nuovo le emorroidi..quindi chiedo se è un normale decorso ad un mese dall intervento che si infiammano?quanto tempo devo aspettare per montare sul motorino dato che ci lavoro?Grazie in anticipo e scusate
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile. Di solito non danno fastidio, nel caso si possono asportare in anestesia locale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Nn danno fastidio ma si infiammano e danno un certo doloroso ad un mese dall intervento
[#3]
dopo
Utente
Quello che volevo chiedere è se è normale che ad un mese dall intervento si gonfiano è fanno leggermente male?Se uso il motorino posso peggiorare la situazione?grazie
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere non succede