Sinus e anestesia

Buongiorno......... Domani dovrò fare un intervento al sinus pilonidalis....... Mi hanno detto che mi faranno la spinale, c'è qualche rischio che possa succedere qualcosa con il fatto che io uso da pochi giorni la sertralina, antidepressivo, ne prendo 25 mg perché ho appena iniziato il trattamento..... E soprattutto, mi daranno il giorno dell'intervento delle gocce per calmare di solito il paziente........ Ma io dunque, devo prendere lo stesso, cioè anche domani la mia pastiglia di sertralina, oppure per domani faccio a meno dato che mi danno loro le gocce? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima puo' assumerlo, segua comunque le indicazioni dell' anestesista. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
L'intervento al sinus, quanto dura? E sarebbe possibile farlo in anestesia locale e non spinale, quindi anestesia solo intorno la parte da operare, come quando si toglie un dente? Un dottore che l'ha avuto, ha detto che a lui gliel'hanno tolto in anestesia locale.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dioende, 30 minuti in media.
Si, in linea di massima si.Prego