Ernia femorale/crurale

Da vari anni ho fitte violente nella regione inguinale, si escludono problemi alle ovaie dagli accertamenti. Quali accertamenti posso fare oltre a l'ecografia che non ha evidenziato nulla? Ho letto su vari siti che delle volte è difficile da diagnosticare se piccola, soprattutto nelle donne. Il mio sospetto viene dal fatto che ho fastidio delle volte nel tossire o sotto sforzo, ma non sempre.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Già fatta e non hanno trovato nulla